mercoledì 26 marzo 2008

L' ANGOLO DEL KITSCH #1

Nuova rubrica, amicici arharharha.

4° posto: Costantino, indimenticato tronista, attore nel capolavoro "Troppo belli", grattachecca di Lele Mora, ha deciso di migrare verso nuovi lidi, quelli spagnoli, in cerca di una nuova immagine e di una nuova vita. Ora frequenta l'attrice 52enne Ana Obregon. Per essere uno che ha voglia di rinnovamento si è buttato sullo stagionato.

3° posto: Paola Barale sogna il cinema. Dopo il debutto in "Colpo d'occhio" di Sergio Rubini, è sempre più convinta che questa sia la sua strada. Dopo Scamarcio, Vaporidis e Argentero, ecco quello che mancava per arricchire il cinema di casa nostra.

2° posto: Una concerrente del Grande Fratello, la dottoressa napoletana Lina, rischia di essere radiata dall'albo professionale a causa del suo disdicevole comportamento nella casa. La signorina infatti, presta ripetutamente i suo servizi ad un'altro concorrente, Roberto. Che sarà mai. Non potrà più operare a cuore aperto, ma ha un futuro radioso come collega di Irina Palm.

1° posto: Thomas Beatie era una donna. Ora è diventato un uomo. Ed è incinto, al 5 mese. No, non è la trama del film "Junior" con Schwarzy. E' una kitschissima e verissima storia che viene dall'Oregon. Chiamatemi quando dovranno spiegare al pupo che i bambini nascono dalla mamma ma lui invece è nato dal papà che però è anche un pò mamma grazie al semino non della mamma nè del papà ma di uno che non si sa perchè comprato in una banca.

3 commenti:

Sancious ha detto...

MI TTI CCA! dida... bauhauhau bellissima rubrica...
sarò un assiduo lettore...

mumucs ha detto...

ovviamente anche io sono assidua lettrice. figurati se mi faccio scappare il kitch

Dida ha detto...

Tenchiù gais!!! :)))