domenica 30 marzo 2008

LE DONNE VENGONO DA VENERE....

... e gli uomini vengono da Marte.
Non esiste verità più assoluta.
A volte la diversità è così assoluta da far dubitare della complementarità naturale dei due, e portando a riconsiderare l'omosessualità come una scelta di chi ha capito tutto nella vita.

Prendiamo il dolore. Il dolore fisico.
L'uomo si vanta di avere prestanza, virilità, resistenza. MA DOVEEEE?!?!?
Se appena appena ha un dolorino... APRITI CIELO. Un bell'analgesico lo dobbiamo prendere noi, per sopportare il mal di testa causatoci dalle sue lamentele. Già, la sua sofferenza deve esser sempre ricordata e giustamente sottolineata, ogni secondo, scandita da "ahia" e "ohi" e "che male" continui.
MAI, nemmeno per un minuto dobbiamo dimenticarci delle sue atroci sofferenze, dobbiamo patirle con lui, espiarle, lenirle.

MA PROVATE UNA BELLA SINDROME PREMESTRUALE, CON EMICRANIA COSTANTE E CRAMPI ALL'UTERO, INSONNIA E IRRITABILITA'... O PROVATE A PARTORIRE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA (tanto ormai abbiamo passato anche questa frontiera)... poi ne riparliamo.

[ Non si sentano toccati gli ometti che leggono questo post, ogni riferimento a cose/persone NON è casuale: la Dida viene da 2 giorni di sopportazione del fidanzato che si lamenta per una caviglia gonfia e non ne può più ]

Nessun commento: