Nuova rubrica, amicici arharharha.
4° posto: Costantino, indimenticato tronista, attore nel capolavoro "Troppo belli", grattachecca di Lele Mora, ha deciso di migrare verso nuovi lidi, quelli spagnoli, in cerca di una nuova immagine e di una nuova vita. Ora frequenta l'attrice 52enne Ana Obregon. Per essere uno che ha voglia di rinnovamento si è buttato sullo stagionato.
3° posto: Paola Barale sogna il cinema. Dopo il debutto in "Colpo d'occhio" di Sergio Rubini, è sempre più convinta che questa sia la sua strada. Dopo Scamarcio, Vaporidis e Argentero, ecco quello che mancava per arricchire il cinema di casa nostra.
2° posto: Una concerrente del Grande Fratello, la dottoressa napoletana Lina, rischia di essere radiata dall'albo professionale a causa del suo disdicevole comportamento nella casa. La signorina infatti, presta ripetutamente i suo servizi ad un'altro concorrente, Roberto. Che sarà mai. Non potrà più operare a cuore aperto, ma ha un futuro radioso come collega di Irina Palm.
1° posto: Thomas Beatie era una donna. Ora è diventato un uomo. Ed è incinto, al 5 mese. No, non è la trama del film "Junior" con Schwarzy. E' una kitschissima e verissima storia che viene dall'Oregon. Chiamatemi quando dovranno spiegare al pupo che i bambini nascono dalla mamma ma lui invece è nato dal papà che però è anche un pò mamma grazie al semino non della mamma nè del papà ma di uno che non si sa perchè comprato in una banca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
MI TTI CCA! dida... bauhauhau bellissima rubrica...
sarò un assiduo lettore...
ovviamente anche io sono assidua lettrice. figurati se mi faccio scappare il kitch
Tenchiù gais!!! :)))
Posta un commento