4° POSTO: Berlusconi dice NO al reato di clandestinità. Al bando il razzismo, non si può perseguire qualcuno perchè in condizione di straniero! Semmai è un'aggravante in caso di reato!!! Quindi: se sei senegalese clandestino, non sei perseguibile. Se sei senegalese clandestino e ladro, invece che 5 anni te ne becchi 8 perchè oltre che aver rubato una macchina hai pure la faccia scura. Questa è coerenza!!!
3° POSTO: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci finalmente sposi a metà giugno! Ma niente tamarrate, queste saranno nozze sobrie, semplici, di classe. La cerimonia infatti inizierà il 13 giugno e sarà itinerante: pernottamento all'Hotel Hilton, cerimonia a Villa Borghese, aperitivo all'Hotel Culumbus, e party finale al Castello di Tor Crescenza. Essenziale.
2° POSTO: E' uscito il cd di Marco Carta, discusso vincitore dell'ultima edizione del defilippico Amici. Si intitola "Ti ricorderò". E' ciò che il piccolo sardo spera pensino di lui tra un anno tutti coloro che compreranno il cd.
1° POSTO: Papa Benedetto XVI dichiara: "Avvertiamo con particolare gioia i segnali di un clima nuovo, più fiducioso e più costruttivo. Esso è legato al profilarsi di rapporti più sereni tra le forze politiche e le istituzioni, in virtù di una percezione più viva delle responsabilità comuni per il futuro della Nazione..." Chi gli sta vicino giura di vederlo perfino ringiovanito: "Mi sento tornato qvando ero racazzo, in crande Repuplica di Weimar...pei tempvi..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento