martedì 11 settembre 2007

GIMME BABY ONE MORE...

Povera Britney. Povera.
Ormai è ufficiale, dopo l'esibizione ai Video Music Award: E' BOLLITA!!!

Che tristezza.
Lei, così provocante con quel faccino da brava ragazza e un corpo atletico da lap dancer, quando attorniata da sudati ballerini col ventre tartarugato si avvolgeva nelle spire voluttuose di un vero boa...
...e ora?!
Il matrimonio, due figli e...BUMMM, il baratro.
Già, perchè gira che ti rigira alla fine sono proprio quelle due anime innocenti la causa del suo declino psico-fisic-artistico.
Ma è possibile???
Sei una delle pop star più famose al mondo, ricca, bella e osannata... Ti sposi, sforni 2 eredi, e sprofondi nella merda più puzzolente sotto tutti i punti di vista.

La cosa che mi lascia basita, è che Brit è la versione famosa ed esagerata di molte ragazze che vedo intorno a me, amiche o semplici conoscenti.

M.D. aveva 32 anni quando è rimasta fortuitamente incinta del suo primo figlio. Laureata, con un'ottimo posto di lavoro, fidanzata con D.P. da 6 anni, stavano andando a convivere quando è successo. La convivenza ha ceduto il passo al matrimonio, e ben presto la coppia affiatata si è trasformata in una coppia di genitori che nemmeno si sfiorano più, che non hanno mai una parola gentile l'uno per l'altra, che vivono in funzione del piccolo G., che dal canto suo è francamente un gran cagacazzo maleducato. M.D. è ingrassata di 20 chili, è stressata e frustrata. Suo marito sgalletta dietro le ventenni, solo per scherzo, perchè ha bisogno di una valvola di sfogo. Fanno l'amore due-tre volte L'ANNO.

E.P. e S.P. si sono sposati per amore. Lei, E.P. aveva solo 21 anni, lui S.P. quasi 30. Lei non ha mai lavorato, lui grazie all'attività di famiglia guadagna molto bene. Nasce il piccolo V. e tra i due cala il buio: lei relegata a 25 anni a casalinga disperata, e lui a 34 è tornato single: moto, barca, uscite, rientri alle 5 del mattino. Si sono separati qulache mese fa.

Ora. Sono solo coincidenze?
Non lo so, ma se così non fosse nessuno si sposerebbe più e metterebbe al mondo dei figli.
E' ovvio che sono solo coincidenze.
Sono io che mi lascio impressionare da quel che ancora non conosco.

Giusto???

2 commenti:

mumucs ha detto...

mmm...io pure sono terrorizzata da queste cose. non credo mi sposerò. eviterò proprio figli e matrimonio. sai com'è...

Dida ha detto...

...meno male non son l'unica ad avere terrore!!!