Già.
Agosto continua, e le mie vacanze pure. Solo che da ieri mi hanno rimesso il microcip (leggi: i miei sono tornati dall'Albania e non ho più la casa tutta per me).
A parte che non posso fumare come e quando voglio (che a dirla tutta non è poi un male) la cosa non cambia granchè il mio scazzo: continuano le uscite, i botti, il mare tempo permettendo.
Nel clima vacanziero però apro questa parentesi seria, in risposta alla mucchina.
HIT PARADE DELLE COSE CHE NON SOPPORTO
1- Le persone che non rispettano gli altri. Nelle scelte, nel modo di vivere, negli atteggiamenti. Ognuno vive come vuole, e non ci devono essere giudici convinti di sapere sempre cos'è giusto e sbagliato.
2- L'ipocrisia. Mi piace che le persone, nel bene e nel male, si mostrino per quello che sono, e mi dicano quello che davvero pensano...perchè io faccio altrettanto.
3- La mia impulsività. A volte mi ha salvato la vita, altre volte mi ha incasinato l'esistenza. Devo imparare a pensare di più prima di agire.
4- Quando la gente non si fa i cazzi suoi, e nella fattispecie, quando pretende di farsi i cazzi miei.
(eh sì Mucchina, pari pari!!!)
5- Quando nessuno crede alla mia sofferenza,o la sminuisce, magari dicendomi "tanto tu sei forte, superi tutto", come se le mie spalle fossero quelle di un super sayan e non di un'essere umano. Ad esempio quando qualcuno viene a chiedermi un consiglio, si sfoga, mi fa due palle così... e poi quando sono io nella merda casualmente ha altro da fare, o non ha nulla da dire.
6- Odio il formaggio.
7- I miei piedi, enormi e uno diverso dall'altro.
8- La musica house.
9- Quando mi si rompe il pc o l'adsl è fuori uso.
10- Il 97% delle persone che bazzicano nella facoltà di Giurisprudenza di Cagliari (compresi: professori, assistenti, ricercatori, colleghi e bidelli/e).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
hauhuahua mitica dida!!!! punto quattro ottimo, e pure gli altri^_^
Posta un commento