TU. Che guardi ogni sera cultura moderna e ogni 30 secondi ripeti stizzito "quella Lidie non la sopporto è molto più simpatica Juliana, ma perchè Teo la tratta così male?".
TU. Che ripeti "Non ho pregiudizi, io", ma appena devi insultare qualcuno lo apostrofi "brutto frocio", e se si parla di convivenza di fatto concludi ogni discorso con "Tutti al rogo li metterei".
TU. Che ti lamenti che non c'è lavoro, che non arrivi a fine mese, che non vedi un futuro... E poi ti compri una macchina da 60 mila euro, ti cambi il cellulare ogni 6 mesi e ogni sabato ceni fuori.
TU. Che hai un perfetto rapporto di armonia con la tua fidanzata, che non litighi MAI con lei, che la tratti come una principessa e accontenti ogni suo capriccio. Salvo poi dirle "Sei così tonta che una nocciolina è più grande del tuo cervello".
TU. Che non bevi, non fumi, ti diverti 'così come sei e non hai bisogno di falsi miti'. E quando bevi un bicchiere di più e ti sbottoni la camicia e l'esistenza e ripeti "Ma perchè mi ubriaco solo una volta l'anno?! E' trooooppo divertente, ANCORAAAAA!"
TU. Che non hai mai letto un libro nella tua vita. Ma a cosa serve?
Che non sei mai andato a un concerto nella tua vita. Tanto non mi piace!
Che credi che Berlusconi sia il salvatore dell'Italia, degno erede di Mussolini. Magari tornasse il fascio!
TU.
Mi fai tanta pena.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
porca miseria cultura moderna lo odio
...a chi lo dici!
Posta un commento