I miei studi spesso mi aprono punti di vista sconvolgenti, su quanta ipocrisia, disinformazione e imbrogli ci siano in questo paese.
Senza contare le volte che i politici ce la mettono in cul* rubando, disattendendo anche i diritti più fondamentali, amministrando la cosa pubblica come se giocassero a monopoli, nella più totale incompetenza e incoscienza.
La lista delle leggi fatte col prepuzio è infinita.
Ma la cosa migliore è che questa produzione di materia fecale non entra mai in crisi.
Tutte le aziende sono in crisi, tranne la Montecitorio & Chigi SRL.
Che continua a deliziarci coi suoi fragranti prodotti. A maggior ragione adesso che grande chef è il maestro Silviusconi.
Non mi dilungherò su Alitalia, scuola, lavoro, giustizia.
No.
Oggi voglio illustrarvi un prodotto ancora in fase sperimentale: IL REATO DI EUTANASIA.
Avete letto bene.
La lega ha depositato un disegno di legge che propone di ergere l'eutanasia a reato, e nullificare qualsivoglia volontà del paziente in merito alle terapie (cosiddetto testamento biologico). Il consenso dato dal paziente al medico che pratica l'eutanasia può essere mera attenuante, ma non sgravante.
Per capirci. Se sono nelle condizioni di Eluana Englaro, e anni prima ho lasciato disposizioni, nel pieno delle mie facoltà, di non proseguire con l'accanimento terapeutico al verificarsi di una simile ipotesi, la legge, invece che fare in modo di rispettare le mie volontà, le disattende e le prevarica, imponendomi di vivere attaccata a una macchina e arrestando per omicidio la mano pietosa di chi volesse aiutarmi a compiere la mia scelta.
Niente, in questo paese dall'esperienza non si impara.
Anzi!!! Si peggiora.
Invece che trovarci in un paese di welfare, che fa leggi a tutela del cittadino, che da la possibilità a tutti di esercitare i propri diritti... ci ritroviamo in uno stato di repressione, neofascita, che presume di dettare valori assoluti da rispettare ad ogni costo.
Perchè non facciamo anche il reato di suicidio, allora???
Chi punire, visto che il colpevole è morto? Ma gli eredi, no!!!
Dai, scateniamoci, non c'è limite alla fantasia!!!
Io proporrei anche il reato di disoccupazione, perchè l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e chi non lavora sovvertisce l'ordinamento costituzionale.
E perchè non anche il reato di ateismo, visto che tanto Ratzy e co. fanno il bello e il cattivo tempo.
O il reato di prostituzione in strada, così va bene battere in casa ma non davanti a tutti, che son due cose radicalmente diverse. Vuoi mettere la posizione del missionario fatta sul sedile posteriore di un'auto contro un bel letto a due piazze?!
Come dite?!
Ah.... è vero!!! Questa c'è già.
Purtroppo la realtà supera sempre la fantasia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
dida, la tristezza davanti alla quale mi sono arresa è che tutti vogliono che questo accada, o la maggior parte. perchè se no saremmo già entrati anche pacificamente in parlamento. insomma li avremmo buttati fuori a calci nel culo
Sono perfettamente d'accordo.
Purtroppo non son certo lì per caso, ma perchè hanno (stra)vinto le elezioni... io proprio non capisco...
nn lo capisci perchè è una cosa FOLLE..
staky
ma il reato di ateismo non c'è già?
e non aggiungo risata sarcastica perchè purtroppo non c'è nulla da ridere.
Posta un commento