3° POSTO: L'attore Jude Law si sta stempiando. Le chiazze di nuda pelle sulle sue tempie si fanno inesorabilmente sempre più profonde. Ha già chiamato Silvio per un consulto. Che gli ha prontamente risposto con un PICCHE! Il neo-premier non può infatti digerire che ai tempi del film "I.A. - intelligenza artificiale" Jude gli avesse copiato trucco e parrucco:

2° POSTO: Keith Richards, sregolato guitar hero dei Rolling Stones, ha firmato una liberatoria affinchè il suo corpo diventi, dopo la morte, oggetto di studio. Ma cosa sperano di trovarci i medici legali? Il segreto per la mummificazione dei tessuti vivi? Il tesoro dei Pirati dei Caraibi? Mah...
1° POSTO: Paparazzo Benedetto Sixteen è in visita negli USA. Il poverino è un pò scombussolato dal jet lag. Ha infatti condannato duramente i preti pedofili. Ma si è dimenticato di sgridare Georgino Dabliu sulla pena di morte, la guerra in Iraq, e le coppie di fatto. Ma il suo messaggio resta comunque universale. Si: se non puoi batterli, unisciti a loro.
3 commenti:
questo è figo davvero. e il 2 se non puoi batterli unisciti a loro" ti varrà almeno una scomunica da qui all'eternità. per te le porte del paradiso si chiudono...o meglio...credo che sarai al televoto con me per chi rimane fuori. via agli sms!!!
...O magari la Catholic Inc. si inventa una nuova promozione, come nel film "Dogma": RACCOGLI I PUNTI,PRENOTA LA TUA INDULGENZA, E VIVI UNA VACANZA PARADISIACA!
huahuahuaa mitica porca miseria! dogma! bellissimo!
Posta un commento