lunedì 10 marzo 2008

7

Ovviamente non posso che raccogliere l'invito della Mucchina.
Massì.
In questo giorno funesto per antonomasia, con la pioggia che cade e il cielo grigio piombo, vi svelerò i miei 7 segreti. I segreti di Brocbechdida.

SECRET #1: faccio finta di stirare. Io odio stirare, sopratutto le lenzuola. Do solo una passatina sopra sopra col ferro a 2000 gradi, il tanto di togliere le pieghe più scandalose. Poi piego tutto con cura in modo da nascondere la mia inettitudine.

SECRET #2: non mi piacciono i Pink Floyd. Anzi li detesto. Quindi semmai vi capiterà di dirmi che "The wall" è un capolavoro, sappiate che il mio annuire compiaciuta sarà frutto di una dolosa falsità, solo per non sembrare quella che non capisce nulla dei pilastri della musica.

SECRET #3: ho un'ividia profonda per chi non va al di là di una terza di reggiseno, e per chi mangia quanto e come vuole e non mette su un grammo.

SECRET #4: ho sempre mentito sulla prima persona che ho baciato. In realtà è stato così shoccante, e lui era così adolescente & brufoloso, che ho voluto coprire la vergogna del misfatto per lo meno cambiando l'identità del protagonista. Col cazzo che lo saprete mai!!!

SECRET #5: non ho mai letto "Guerra e Pace", ma più di una volta ho affermato il contrario. Dopo le prime 10 pagine non ero più riuscita a leggere, le mie palle imploravano pietà. Così, piena di vergogna perchè all'epoca tutti i miei compagni di classe affermavano di averlo letto, mi ero fatta raccontare la trama dall'ex di mio fratello, laureata in lettere.

SECRET #6: mento sempre su quanti esami mi mancano alla laurea, ma più che altro per scaramanzia. Una volta son 5, una volta son 8, una volta son 6, una volta son 4... Non cercate di fare una media perchè sarebbe inutile e ogni calcolo fallace.

SECRET #7: una volta ho comprato un paio di scarpe da uomo. Forse più che altro erano da gay, visto che erano beige e grige di pelle scamosciata. Calzavano 42. Stufa di cercare invano un 41 nel reparto donna, ho fatto il salto nell'altra sponda.

Bene, ora potete pure chiamare la neuro.

2 commenti:

mumucs ha detto...

da oggi mentirò anche io sugli esami che mi mancano alla laurea. che dico sempre la verità e sono ferma così da un anno...uhm...vabeh, forse per altre ragioni....

Dida ha detto...

Non sottovalutare la potenza della cugurra...