giovedì 25 ottobre 2007

FUCK EVERYBODY (ATTENTION: explicit contents post)

Oggi il mondo, per quel che mi riguarda, da me avrà solo un enorme, grandissimo, sincero
VAFFANCULO
Passi due giorni col mal di pancia, una notte insonne, ti alzi alle 5 e mezzo per prendere quel treno di merda pieno di pendolari maleducati che a metà strada si riempie come un uovo. Ti arrampichi in facoltà, col culo stretto perchè stai per dare un esame importante, ripassi mentalmente quelle nozioni merdose che ti tediano l'anima, perchè tutto vorrai fare nella vita ma non l'amministrativista. Sei fiduciosa perchè la parte sostanziale l'hai superata alla grande.
Arrivi lì con largo anticipo, prendi posto e poi esci a svuotare il tuo pacchetto di cammelli.
Arriva tutta la commissione, sono 10 perchè è un post appello, e quel genio del prof. ha accorpato anche quelli che devono dare la parte sostanziale.
Arriva quella vacca stanca della Puddu, e annuncia:
"RAGAZZI, IL PROFESSORE HA AVUTO UN IMPROVVISO IMPEGNO, NIENTE ESAME. TORNATE DOMANI, FORSE CE LA FA A INTERROGARVI... PER QUESTIONI DI VITA O DI MORTE, QUALCUNO PUò ESSERE INTERROGATO STASERA ALLE 3 E MEZZO, MA IN FRETTA PERCHE' ALLE 4 IL PROFESSORE HA LE LAUREE"

Siiiiiiii, aiutiamoli 'sti giovani, diamo loro la possibilità di farsi un futuro; non approfittiamo della loro gioventù, del loro tempo: diamogli una mano...
...a buttarsi giù da un ponte.

2 commenti:

mumucs ha detto...

non sai come ti capisco...eh...noi giovani pare che dobbiamo stare agli scleri dei prof...viva...viva...

Dida ha detto...

Che incazzera oggi...