mercoledì 29 agosto 2007

DI LUOGHI COMUNI

Eh si, alla fine la serata danzereccia è stata divertente.
C'è sempre gusto a ballare Madonna.
L'unica cosa che mi ha infastidito, è che non posso uscire una sera senza Marco.

Non perchè abbia stuoli di ammiratori ai miei piedi che si picchiano per offrirmi da bere... ma perchè ogni persona che incontravo -sia maschi che femmine- non poteva fare a meno di chiedermi "E MARCO DOV'E'? COME MAI NON SIETE INSIEME?!?!".

Allora.

Punto uno. E' vero che io e Marco facciamo coppia dalla bellezza di 8 anni e mezzo, e che siamo sempre insieme, e condividiamo tutto. Ma siamo pur sempre due persone DIVERSE, distinte. Che c'è di strano se una sera me ne esco con le mie amiche e vado a ballare senza di lui? Ogni tanto ci vuole, ecchecazzo.

Punto due. Perchè tutti si sentono in dovere di verificare se sono sola perchè ci siamo lasciati? Siccome non son con lui, allora è probabile che sia tornata single, allora è d'uopo avere conferma. MA COSA CAZZO VE NE FREGA!!! Manco mi vedi che subito "...e come mai sei sola???"

Punto tre. Dubito fortemente che quando Marco esce coi suoi amici gli venga fatto un terzo grado come questo. Dunque, se non esco con lui, dovrei stare in casa a dire il rosario, mentre lui può fare ciò che vuole sentendosi libero e senza avere intorno gente che commenta???

La mia risposta è:

Nessun commento: